
descrizione prodotto, recensione e scheda plugin
L’umidificatore Philips 2000 series HU4813/10 della linea di umidificatori della nota azienda internazionale Philips è una vera chicca di design. Ciò che lo caratterizza è la sua leggerezza e la tecnologia NanoCloud che permette di ottenere benessere garantendo la sicurezza. Infatti, l’emissione di batteri viene notevolmente ridotta durante l’umidificazione dell’aria. Eccoti dunque una recensione accurata ed approfondita per conoscere pregi e difetti del prodotto e decidere se è l’umidificatore più adatto a te.
Table of Contents
Perché acquistare l’umidificatore Philips 2000 series HU4813/10?
Ciò che colpisce a prima vista dell’umidificatore Philips 2000 series HU4813/10 è il design accattivante ed elegante. Ottima per l’utilizzo notturno in virtù della sua modalità notturna estremamente silenziosa e grazie alla regolazione automatica dell’umidità al 40%, 50% o 60%. Inoltre è autonomo dalle 4 alle 8 ore, dopo le quali si spegne automaticamente.
È adatto a stanze fino a 40 mq, dunque è perfetto per camere e camerette che potranno essere umidificate in sicurezza e autonomia. L’unico aspetto relativamente invalidante per questo prodotto è l’esigua capienza del cestello, che può contenere fino ad un massimo di 2 litri. Questo però è compensato ampiamente dallo scarso impatto sui consumi di energia elettrica e dalla leggerezza dello strumento. Proprio il suo peso contenuto rende Philips 2000 series HU4813/10 ideale per viaggi e spostamenti.
L’umidificatore Philips 2000 series HU4813/10 è quindi indicato in particolar modo per le famiglie con bimbi piccoli che viaggiano molto e che desiderino mantenere l’aria pulita, depurata e umidificata, il tutto nella più completa sicurezza.
Caratteristiche
Philips descrive il suo umidificatore Philips 2000 series HU4813/10 come una garanzia per benessere e sicurezza. Grazie alla tecnologia NanoCloud, l’emissione di batteri viene notevolmente ridotta, mentre l’aria viene inumidita. A richiesta è possibile scegliere tra diverse modalità utilizzando il display integrato. È dotato di una modalità automatica, diversi intervalli di timer e una modalità di riposo particolarmente silenziosa che non disturba durante il sonno.
Recensioni
Non abbiamo riscontrato un numero sufficiente di recensioni tale da poter stilare una sintesi precisa ed affidabile. Per questo ci siamo recati direttamente in vari punti vendita a cercare il prodotto per toccare con mano qualità, robustezza e praticità. Non è facile da trovare perché di sei punti vendita visitati solo uno disponeva di questo modello. Al tocco è leggero e solido e risulta essere anche più bello dal vivo. Le recensioni di chi lo ha usato per lungo tempo, che come ribadiamo sono poche, evidenziano la silenziosità e l’autonomia dell’umidificatore che molti dicono essere quasi invisibile mentre è in funzione.
Rapporto qualità prezzo
L’umidificatore Philips 2000 series HU4813/10 risulta lievemente più costoso dei suoi principali competitors. Probabilmente questo dipende anche dalla garanzia fornita dalla nota marca Philips nota a livello mondiale. Acquistando su Amazon è possibile usufruire delle offerte e degli sconti periodici che l’azienda offre ai suoi clienti, in modo da ottenere il miglior prodotto al minor prezzo. In ogni caso è una spesa commisurata alla qualità complessiva dell’umidificatore, giustificata dalla resa e dalla sicurezza che Philips infonde in tutte le case.